Bernesco recensisce Kenya Colors
Ringrazio l’amico Alessio Bernesco Làvore per recensione fatta al mio fotolibro Kenya Colors e pubblicata quest’oggi sul suo profilo Facebook
“Questo è “Kenya Colors” il primo libro fotografico del mio amico Walter Dall’Armellina. Raccoglie in maniera delicata ma espressiva e potente la sua visione di una natura che lascia meravigliati e anche un po’ intimoriti. Il risultato non è casuale, ma è il frutto di un cammino fatto soprattutto di volontà e di ricerca e che come tutti i lavori che non nascono dal caso, porta inevitabilmente alla creazione di qualcosa di speciale. E’ un lavoro che vorrei avesse il riscontro che merita.
This is “Kenya Colors”, first published photo collection of my friend Walter Dall’Armellina. This is a compendium of his vision, delicate but powerful, of a nature that leaves you amazed and a bit intimidated. The high quality of the final result is not a coincidence, but comes from a hard working and a strong willingness. It’s a work that I wish had the success it deserves.”